Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

venerdì 15 febbraio 2008

Malcontenta c5 - M.U. Chirignago 3 - 4

Spinea,14 febbraio '08 : Un M.U.C. rimaneggiato si presenta in casa dei campioni provinciali senza il suo bomber Nazzari e senza uno dei migliori giocatori della squadra fino ad oggi,Giordano.
Sarà l’effetto della super sbornia del giorno precedente alla gara,in occasione della laurea del
centrale Tartaglione,ma la squadra di Parrino si presenta senza alcun timore e consapevole di essere diventata molto più forte,coesa e cinica rispetto al girone di andata.
Infatti,pochi secondi dopo il fischio d’inizio,bello scambio MasonSommavillaMason che porta l’attaccante subito al tiro.Il M.U.C. continua a spingere;Sommavilla lancia Parrino che tira,il portiere respinge,ma arriva lo stesso n° 20 ad insaccare sul primo palo.0 a 1.
Il Malcontenta c5 reagisce con il classico calcetto schematico delle squadre ben allenate e riesce a portarsi sull’1-1.Ma sarà l’unica volta che uno schema coglierà impreparata la squadra ospite(che conferma di essere difensivamente tostissima).Il vantaggio della squadra di casa è frutto di un tap- in seguito ad una respinta corta del portierone Scagliotti.
La compagine utensile non si demoralizza e nei minuti finali intercetta un pallone vagante a centrocampo e parte con Colombo e Parrino;quest’ultimo porta via l’uomo così il compagno ha tutto il tempo di prendere la mira e sparare un puntone all’angolo alla sinistra del portiere.2 a 2 e tutti negli spogliatoi.
Nel secondo tempo gli avversari mal celano il proprio nervosismo e iniziano a protestare in continuazione con un incolpevole direttore di gara;proprio il condizionamento dato dalle continue proteste,influenza l’arbitro che annulla una rete regolarissima di Sommavilla per una fantomatica e del tutto inesistente spinta.Però il M.U.C. è più forte anche di questo e da calcio d’angolo D’Amico serve Sommavilla che di sinistro brucia i due marcatori che lo inseguivano ed insacca un 2-3 regolarissimo.
Inizia il D’Amico show,che negli spazi ha modo di esibire tutta la propria tecnica e il proprio possesso palla;proprio un fallo sul n° 10–con ammonizione del difensore locale-provoca una punizione a due metri dalla linea che delimita l’area,decisamente golosa per il sinistro del capitano,che già aveva colpito su calcio piazzato contro l’Annia.Rincorsa e palla bassa che si infila alla destra del portiere.2-4 e grande entusiasmo.
Sale la concentrazione nei centrali Busetto e Tartaglione che si rivelano impeccabili nel contenere gli attaccanti avversari.Subito dopo un’occasione per Mason che salta benissimo il portiere,ma spara a lato.
Mancano 10 minuti al termine e la partita diventa una battaglia.Passano lentamente i minuti e qui sale in cattedra il grande Scagliotti che sfoggia una serie di parate che fanno tornare in mente i tempi in cui era corteggiato dall’Arzignano campione d’Italia.La sua prestazione si rivela decisiva nel frustrare i tentativi avversari, che riescono a batterlo solo a cinque secondi dal termine.3-4 e tutti a casa!
Il M.U.C. espugna l’Antares e si conferma bestia nera per un Malcontenta c5 che riesce a portare a casa solo 1 punto contro la squadra gazzerotta,tra andata e ritorno.
Ora tocca all' Fc Sparta '96,la squadra che più ci ha impressionato fino ad ora,ma non è detto che non si riesca a strappare qualche punto,visto lo stato di forma della squadra.
La salvezza sembra un obiettivo sempre più raggiungibile;abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti.
Complimenti ragazzi,siamo stati grandi!
AVANTI MUC!!!!!!
P.S.:.Per questa volta la cronaca è del capitano a causa degli acciacchi del nostro giornalista sportivo ufficiale,Jordinero.
M.U.C. (1-2-1) : Scagliotti(8,5);Tartaglione(7),Busetto(7);Sommavilla(8),D'Amico(7,5),
Parrino(7,5)
;Colombo(7,5),Mason(6,5)
Marcatori :
Sommavilla,Colombo,Sommavilla,Parrino

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E sarebbe la C2.....????????
Bea fioi adesso nn molliamo

Anonimo ha detto...

Fioi grande impresa fuori casa e perdipiù all'Antares,un campo ostico per noi!Grande vittoria e speriamo di continuare così,lottando su ogni campo e cercando di vincere sempre!
Spero di recuperare contro gli spartani!
MUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!

Anonimo ha detto...

Viva il MUC, sempre e ovunque!!!!!!

Anonimo ha detto...

E complimenti al sostituto ufficio stampa, dall'aulica cronaca!!!!!!
MMMMMUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCCC





Bice merda

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




tarta

Anonimo ha detto...

la cronaca è stata prprio una sviolinata...però..dai..è giusto così..
Allora carichi x la prossima!!

Anonimo ha detto...

da questa cronaca sembriamo degli eroi.

maledetto real venexia che ha vinto col s.antonio!!!

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno che col nome giordano muc commenta non molto affettuosamente il blog del real venexia!!!!dai toni nn sembra il vero jordinero...

Anonimo ha detto...

Ho visto anch'io ragazzi. Da quello che ho capito,secondo loro, si fingerebbe una certa Stefania; suppongo che li abbia toccati nei loro problemi strettamente personali e non inerenti alla goliardia "calcettistica".
Ad ogni modo Jordi è stato sì autore di uno scherzo nel nostro blog, ma nel clima carnevalesco..
Come capitano prendo nettamente le difese del mio compagno ed intimo i ragazzi del Real Venexia a riconsiderare le loro considerazioni in quanto costituiscono solo illazioni nei nostri confronti.
Gabo

Anonimo ha detto...

P.S

Qui parte la querela...

BOMBER ha detto...

Mi intrometto solamente un'attimo nel vostro blog per poi scomparire... A nome del Real Venexia smentisco ufficialmente ogni considerazione sia positiva che negativa nei vostri confronti e nei confronti di ogni nostro "avversario" nel campionato.
Credo inoltre "non vera" l'attribuizione di qualche scherzo idiota al Vostro Giordano o a qualunque altra persona che non ha il coraggio di firmarsi con il suo nome reale.
Ci tenevo a questo chiarimento.
P.S. Complimenti per la Vostra vittoria in quel di Malcontenta.

Anonimo ha detto...

Apprezzo il gesto distensivo di Bomber.
Per quanto mi riguarda si chiude qui l'incidente diplomatico.
In bocca al lupo per le prossime partite e complimenti anche a voi per l'inaspettata quanto "fastidiosa" vittoria con il S.Antonio.
Ciao,Gabo

Anonimo ha detto...

MMMMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCC




morte al bice