Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

mercoledì 16 marzo 2011

Australian Pub - Sparta '96 6-4

Salesiani,18 Marzo 2011 : prestazione tutta cuore,grinta,muscoli e tanta,tanta qualità nel match giocato contro gli spartani,che fino ad oggi annoveravano solo una sconfitta in tutto il campionato.La squadra capitanata da Parrino non lascia scampo allo Sparta '96,privo di Galasso e Favaretto.Il risultato non è mai in discussione e anzi,se non ci fosse stato l'estremo difensore avversario,il punteggio sarebbe stato ancora più pesante.
Cronaca : parte forte l'Australian che passa subito in vantaggio grazie ad un bel goal di Nazzari.Sulle ali dell'entusiamo il M.U.C. cerca costantemente il raddoppio e lo trova grazie a D'Amico,abile ad infilare l'estremo difensore con una scucchiaiata.Sul 2-0 però accade quello che non ti aspetti:rigore per gli spartani e rete che riapre il match.Sul 2-1 si susseguono occasioni sia da una parte che dell'altra,sventate dai portieri con parate ad alto tasso tecnico di difficoltà.Ma il M.U.C. questa sera vuole portarsi a casa l'intera posta in palio e riporta a 2 le distanze di vantaggio grazie ad una perla di Nazzari(17° goal stagionale),che insacca la palla là dove non batte il sole.3-1 e in men che non si dica il punteggio cambia di nuovo e diventa 4-1 per i padroni di casa:schema su calcio d'angolo concluso con una botta sul 2° palo,intercettata casualmente da Mason:per lui è un gioco da ragazzi infilare il portiere degli spartani.
Sul risultato di 4-1 si va al riposo.
Il secondo tempo vede lo Sparta '96 cercare di pressare gli avversari,e trovare la via del goal portandosi sul 4-2 e riaprendo i giochi.Ma gli ospiti non fanno i conti con un M.U.C. in stato di grazia che realizza il 5-2 grazie a Ferro,dopo che quest'ultimo aveva colpito pure un palo.Botta e risposta:su punizione lo Sparta segna il 5-3 ma Sommavilla chiude i giochi definitivamente,dopo un bel tacco di Giordano,segnando la sesta rete di una partita stupenda.C'è tempo ancora per un palo su pallonetto di Giordano e per il 6-4 finale dello Sparta.
L'Australian è in piena corsa play-off e queste ultime 5 partite diranno se la squadra ha raggiunto la piena maturità o dovrà sudarsi ancora l'accesso alle fasi finali.
AUSTRALIAN PUB C5 (1-2-1) :
Visentini(7,5);Cemolin(7,5),Trebbi(7,5);Parrino(7,5),Ferro(7,5),Mason(7),
Sommavilla(7,5),D'Amico(7,5);Giordano(7,5), Nazzari(8)         Arbitro voto :  5,5  
MARCATORI : Nazzari,D'Amico,(S),Nazzari,Mason,(S),Ferro,(S),Sommavilla,(S)
AMMONITI : Parrino,Mason,Giordano

8 commenti:

Anonimo ha detto...

MUC IS BACK!!

Anonimo ha detto...

e mò so cazzi...

Anonimo ha detto...

so drio cagarme dosso.....

Anonimo ha detto...

quella è colpa dello spritz del gallo

ricky ha detto...

secondo me è pippo!! ti vol i fazzoletti?

comunque jordy mi hai fatto svolare,hai visto come al solito la tua partita!!!i risultati 4 - 2 e 5 - 3 non sono mai esistiti!!!
grande jordinero, W il webmaster e morte al bice!

Anonimo ha detto...

quando non ricordo improvvisooooooooooo :-)

ricky ha detto...

la prossima volta prendi appunti!!

Anonimo ha detto...

l'importante è che il MUC VINCAAAAAA!!!!!!!!!!VOEMO I PLAY-OFF!!!!!!!!