Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

giovedì 26 marzo 2015

Area 51 Sport C5 - Tropical C5 5-8

PalaGramsci, 25 Marzo 2015 :  si ferma la marcia dell'ex Australian Pub che viene sconfitto tra le mura amiche dalla squadra più in forma del campionato e meritatamente prima in classifica, reduce da 4 vittorie consecutive e imbattuta dalla quarta giornata di campionato (autore dell'impresa fu il Bonisiolo). Nonostante un grandissimo primo tempo chiuso sul 3-2 per i padroni di casa, nella seconda frazione l'Area 51 crolla, nonostante tenti la ripresa a pochi minuti dal termine. Nel complesso comunque una buona gara, che fa ben sperare per i prossimi scontri diretti contro Sandon e Venice City.  
Cronaca :  come la scorsa partita Funicolo si sacrifica in porta, ma, a differenza del match contro il Voodoo Child, questa sera il lavoro e tanto e le sassate da parare ancora di più. Dopo pochi minuti infatti il Tropical si porta subito in vantaggio ma la squadra capitanata da Giordano ristabilisce subito la parità con un'ottimo Bozzato, abile ad intrufolarsi nella difesa avversaria e a castigare gli avversari distratti. Ma non finisce qui: 2 minuti dopo Giordano si getta a capofitto su una palla innocua e di punta beffa l'estremo difensore ospite in uscita. Vantaggio che però non dura molto: tiro da fuori area senza troppe pretese del Tropical, palla sul fondoschiena di un loro giocatore e portiere spiazzato. 2-2 e tutto da rifare.
A pochi minuti dalla chiusura della prima frazione Ferro porta i suoi sul 3-2, ben servito da Funicolo.
La seconda frazione inizia con Ferro che stramazza al suolo per una gomitata non vista dall'arbitro e gioco che si interrompe per qualche minuto per permettere al n°12 di ristabilirsi. Appena il gioco riprende però il Tropical chiude il match con un 1-2 che avrebbe tagliato le gambe a qualsiasi squadra. Con gli ospiti in vantaggio il M.U.C. si scopre ma viene beffato in contropiede ancora una volta: dal 3-2 a favore della squadra di casa si passa quindi al 3-5 per i tropicalisti.
A questo punto gli ospiti potrebbero allungare ancora una volta con un rigore, ma Funicolo si supera e respinge in angolo. Festeggiamenti che durano poco perchè, dopo i 4 minuti passati in inferiorità numerica da parte dei rossoblù, al rientro di D'Amico i tropicalisti segnano il 6° gol. Ma a questo punto il M.U.C. tira fuori gli artigli e nel giro di 2 minuti si riporta in partita, con un gol di Nazzari (al primo gol in maglia rossoblù) e con il 12° sigillo stagionale di Giordano, abile a mettere il pallone sotto il sette, su perfetto assist del n°9 rossoblù.
La verve dei mucchiani però dura poco, su ribaltamento di fronte il Tropical chiude i giochi con un contropiede ed una sassata da fuori, che sancisce il punteggio finale di 5-8.
Dal PalaGramsci risultato finale di 5-8 per il Tropical. Prossima partita in trasferta in quel di Fossò contro l'ostico Sandon. Un' eveventuale vittoria del M.U.C. potrebbe invischiare anche loro e il Venice City (che riposa) nella lotta per la salvezza. 
AREA 51 SPORT C5 (1-2-1) : 
Funicolo(7);D'Amico(6,5),Renesto(6,5);Giordano(7,5),Sommavilla(6),Ferro(6,5);
Bozzato(7),Nazzari(7)  
  Arbitro voto   7,5    
 
MARCATORI : Bozzato, Giordano, Ferro, Nazzari, Giordano
AMMONITO : D'Amico
SPETTATORI : circa 19

Nessun commento: