Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

venerdì 8 aprile 2016

Le pagelle di mister Sommavilla vs il Venice City

Niente cronaca questa settimana ma le pagelle di mister Sommavilla!!!!

Visentini 6,5
Non è la partita adatta ad esaltare le sue capacità: il M.U.C. difende bene e non lascia molte occasioni agli avversari; tuttavia si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa e viene salvato due volte dal palo. Incolpevole sui gol presi.
Rizzo 7+
Una sicurezza in difesa. 40 minuti di gioco ad altissimo livello e senza sbavature, un vero mastino. Riesce ad avere anche un paio di occasioni per andare al tiro ma con il piede opposto non ha fortuna.
D'Amico 7
Schierato sia da fascia che da centrale svolge un ottimo lavoro difensivo. Qualche difficoltà in più in fase offensiva dovuta anche all'abilità degli avversari; prende molti falli su cui però l'arbitro spesso sorvola. A 20 secondi dalla fine il capolavoro: piatto sinistro al volo da posizione quasi impossibile e... Estasi M.U.C.!
 Parrino 7,5 
Primo tempo difficile per il capitano costretto anche ad uscire per infortunio a pochi minuti dall'intervallo. Seconda frazione eccezionale condita da una doppietta e un grande assist per il gol finale di D'Amico. Due gol simili: sinistro chirurgico all' angolino e 150 volte ti amo M.U.C.! Nonostante il brivido sul fallo di mano al limite (forse dentro l'area) conquista il titolo di migliore in campo.
Giordano 6
Partita non esaltante per il "jordinero" che fatica ad essere incisivo come suo solito, ma riesce ad essere attento e preciso nella fase difensiva. Un po' di nervosismo per un fallo subito non sanzionato dall'arbitro gli costa l'ammonizione e la presenza prolungata in panchina. Testa calda ma cuore M.U.C.!
Ferro 6,5
Buona prestazione del laterale. Partita difficile per un giocatore dalle evidenti qualità offensive a causa dell'ottima difesa degli avversari. Ha il merito di condurre una fase difensiva eccellente. Da segnalare la grande intelligenza tattica nel servire l'assist su punizione per il gol di Parrino. Ci saranno altre occasioni per scalare la classifica cannonieri.
Mason 6
Fermo da 3 settimane per infortunio ritorna a calcare il campo offrendo una prestazione sottotono a livello fisico (non poteva essere altrimenti) ma di grande intelligenza tattica e di carattere. Non ha occasioni per tentare il gol ma si dimostra concentrato nel contenere gli avversari anche meglio dei compagni di reparto, soprattutto verso la fine del secondo tempo in una fase delicatissima della partita.
Nazzari 6
Bomber is back...Non ancora ma ci stiamo lavorando. Fuori forma, non perfettamente inquadrato nei movimenti della squadra ma è sempre lui: lotta, spintona, prende numerosi falli e riesce ad andare più volte alla conclusione ma senza fortuna. Recuperare in pieno il miglior marcatore della storia del M.U.C. potrebbe essere il vero colpo di mercato dei rossoblù per il futuro.
Paoletti 6,5
Partita impegnativa per la punta mucchiana: gli avversari decidono strategicamente di raddoppiarlo per tutta la partita e "supremacy" è costretto a rinunciare al suo gioco preferito, cioè la sfida uno contro uno con il centrale avversario, e a concentrarsi sulle sponde per i compagni. Un po' in difficoltà in fase difensiva nella parte iniziale della partita. Da segnalare il gran lavoro di protezione della palla per creare l'occasione che permette a Parrino di segnare.

Mister voto 7
Rovescia la birra ma porta a casa la partita, nonostante a 4 minuti dalla fine dica ai suoi in panchina "lascio la formazione così, mi sembra stiano facendo bene". Ripagato dal gol di D'Amico, porta a casa 3 punti fondamentali per la salvezza del M.U.C.

Nastro da 66 voto 8
C'è più gusto a sbronzarsi da italiani

Nessun commento: