Salesiani,24 ottobre '08 : grandissima prestazione della Fenice Ca5 che si sbarazza degli acerrimi rivali del Real Venexia Linkness,mostrando un buon gioco e tanta voglia di vincere.Nonostante le defezioni di Bevilacqua(che ha costretto Scagliotti a tornare in campo dopo quasi ben 5 mesi di inattività)e Sommavilla(ci auguriamo che non sia niente di grave il suo infortunio al ginocchio,sperando che nella migliore delle ipotesi si tratti di menisco),la squadra vince e convince,segnando nel finale,ben 3 gol nello spazio di 7 minuti.
Cronaca : parte subito con convinzione la squadra capitanata da Parrino e sfiora il goal già dopo pochi secondi.Le formazioni si studiano,il gioco ristagna sulla zona centrale del campo e il Real Venexia non risulta essere mai pericoloso per tutto il primo tempo.Nonostante il dominio della squadra di casa i lagunari riescono a portarsi in vantaggio.Parrino scheggia l'incrocio e il portiere avversario compie una prodezza su Mason,togliendo la palla da sotto il sette con un volo spettacolare.E' il n°8 su punizione ristabilire l'equilibrio:botta dal limite che si infila in mezzo alla barriera e batte l'estremo difensore avversario sul primo palo.Non contento,Mason si ripete:riceve palla a sinistra e tiro di prima intenzione che si insacca nell'angolino basso.Si va al riposo sul risultato di 2-1.
La ripresa parte subito con la Fenice Ca5 che cerca di chiudere il match ma,come al solito,commette falli ingenui che costeranno cari ai blaugrana.Infatti arriva il 6° fallo di Parrino,che ingenuamente spinge con una spallata un'avversario.Tiro libero intercettato da un super Scagliotti che però non può nulla sulla ribattuta.2-2 a circa 10 minuti dal termine e tutto da rifare per i nostri.
Ma nonostante l'errore difensivo,Parrino sente che deve rimediare,s'invola sulla fascia e scarica un sinistro micidiale sul 2° palo su cui il portiere del Real Venexia Linkness nulla può.Ma lo show è appena iniziato:Giordano recupera palla a centrocampo,corre sulla fascia seguito da un difensore,mette la palla in mezzo e Nazzari non perdona.C'è anche il tempo per realizzare il 5-2 con D'Amico,servito da un ottimo Cemolin.A fine partita Scagliotti neutralizza un altro tiro libero,gentilmente concesso dall'arbitro.Il match si conclude sul 5-2.Adesso non bisogna calare di concentrazione,poichè giovedì si va in trasferta in casa di un'altra rivale storica,la Polisportiva Annia.
FENICE Ca5 (1-2-1) : Scagliotti(9);Busetto(8,5),Cemolin(8,5);D'Amico(8,5),Giordano(8,5),
Parrino(8);Nazzari(8,5),Mason(8,5)
Ammonito : Parrino
Marcatori : Mason,Mason,Parrino,Nazzari,D'Amico
15 commenti:
Questa volta gli risparmiamo la Gazzetta...
0 fisso in classifica....eh eh
Però Jordi, questo titolo di peggiore in campo me lo lego al dito :)
Bea fioi grande prestazione di carattere...la squadra gira bene e il campo è stupendo...adesso manca solo lo sponsor!!!
X sommavilla: neanca me nono ga e stampee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
busetto, dio can, te la farò pagare!!!
Plero rimettiti in fretta!
Xe tuta n'altra storia sensa il signor giglio......
il gilla è proprio scarso... altro che bambino delle fiabe... vecchiaccio!!
tuto perchè NON HAI LA COSTITUZIONE!!! mhuahauahauh
merlo va a curarti!!!
è il momento di fare un commento serio alla partita:
SIIIIIIIIII DIIIOOOOOOOOO CCCAAAAAAAAAAAAAANNNNNN!!!
MUC! MUC! MUC! MUC! MUC! MUC!
E CI SIAMO PRESI UNA BELLA RIVINCITA!!
allora: complimenti a quello scapestrato del merlino che in realtà, come si è potuto osservare nitidamente nell'ultima partita, non ha un cazzo e dovrebbe restare col muc; ormai è evidente che è solo un fintone.
difesa ottima, una coppia eccezionale (anche se busetto mi spacca le palle); e rocco si scopre uomo assist.
il capitano ti da sempre modo di farti 2 risate: "fioi basta cartellini"... suo l'unico giallo della partita. "fioi basta falli"... tempo 30 secondi fallo nettissimo. però grande reazione e splendido gol!!! viva il capitano.
jordi corre come un matto e da assist qua e là; è in gran forma.
il damiz è un'altro che mi rompe le palle ma ottima prestazione con gol annesso.
mason doppietta e miglior marcatore della squadra.
nazzari... se con il capitano c'è da farsi 2 risate con nazzari c'è da sbellicarsi!!! e ad un certo punto dichiarò:" gli stavo andando a chiedere scusa..." ah! ah! ah! ma per favore!!! cmq incredibile la quantità di calci che prende in una partita, tuttavia avrebbe bisogno di un collare elettroshock da attivare quando si innervosisce. niente doppietta ma almeno un gol lo fa sempre; grande bomber!
e adesso dovete battere l'anna!!!
p.s. quanto ho ciccato a stare in tribuna
vendicata la sconfitta più bugiarda della storia...e se non avevano sto portier andava a finire in goleada,cosa che avrebbe rispettato l'andamento della partita!!!!!
bella fioi
MMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCC
vendicata la sconfitta più bugiarda della storia...e se non avevano sto portier andava a finire in goleada,cosa che avrebbe rispettato l'andamento della partita!!!!!
bella fioi
MMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCC
ooo vedete... perfino il fenomenchilosa non di autochiama(e proclama) fenomensi...
forse si è accorto che col passare degli anni non è più una giovane promessa ma solo un confermato giocatore alla recoba?? genio e sregolatezza... bisogna decurtargli lo stipendio!! fategli pagare i soldi che mancano!! mhuahuah
p.s. buuu infortungilla sei proprio fatto di polistirolo.....
merlo dio can tu parli!!!
Posta un commento