Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

giovedì 5 marzo 2009

Malcontenta Ca5 - Fenice Ca5 1-3

Spinea,5 Marzo 2009 : dopo aver asfaltato la Polisportiva Annia la scorsa settimana,la Fenice Ca5 si conferma ammazzagrandi ed espugna per il 2° anno consecutivo l'Antares,portando a casa tre punti fondamentali per la salvezza.Nel giro di 2 settimane si passa dalla lotta per il play-out a essere a ridosso della zona play-off.Ottima prova di squadra,che non rischia quasi nulla e anzi,avrebbe potuto chiudere il match con uno scarto più pesante.
Cronaca : l'inizio è spumeggiante:la Fenice Ca5 va subito vicino al gol prima con Giordano e poi con Nazzari,di contro Bevilacqua si supera togliendo la palla da sotto l'incrocio e deviando col piedone in calcio d'angolo.Ma la squadra capitanata da Parrino ha un qualcosa in più questa sera e passa in vantaggio grazie ad una bella azione D'Amico-Nazzari,conclusa da quest'ultimo con un tocco sotto le gambe del portiere.Giordano potrebbe portare i suoi sul 2-0 ma conclude a lato per ben due volte,la prima su calcio d'angolo a tagliare sul primo palo,la seconda dopo aver recuperato un pallone vagante e concluso di sinistro alla sinistra del portiere.D'Amico colpisce un incrocio con un lancio da centrocampo e il Malcontenta Ca5 colpisce un palo che lascia di sasso Bevilacqua.La prima frazione si conclude con il risultato di 0-1.
Inizia la ripresa e la Fenice Ca5 potrebbe subito raddoppiare:Giordano fugge sulla fascia,resiste ad una carica e tira:il portiere respinge come può,il n°7 rimpiomba sul pallone e tira a botta sicura ma l'estremo difensore avversario(il migliore in campo)effettua una super parata con le gambe e devia in calcio d'angolo.
E quando le occasioni si sbagliano come al solito si paga:il Malcontenta Ca5 infatti riesce a pareggiare dopo una bella azione che non lascia scampo a Bevilacqua,che si rifà sunito dopo con delle parate efficaci e al tempo stesso belle.
Ma il 2-1 è nell'aria ed è D'Amico a costruirlo,in versione assist-man:fuga sulla destra,e,dopo aver eluso la marcatura di un difensore,cross in mezzo dove Mason,puntuale,realizza.
A questo punto la squadra di casa si riversa in attacco e i blaugrana agiscono in contropiede.Le occasioni fioccano:Mason,D'Amico,Nazzari,Parrino cercano più di una volta la via della rete ma trovano un portiere insuperabile che però nulla può su Nazzari,che riceve palla da Giordano da calcio d'angolo,stoppa di suola e tira un puntone che quasi buca la rete.La Fenice Ca5 si chiude,il Malcontenta Ca5 si riversa all'attacco ma non riesce ad espugnare il fortino dei rossublù,che portano a casa una vittoria meritatissima.
FENICE Ca5 (1-2-1) :
Bevilacqua(7,5)
;,Cemolin(7,5),Busetto(7,5);Giordano(7),Parrino(7+),
D'Amico(8);Nazzari(8,5),Mason(7)
Marcatore : Nazzari,Mason,Nazzari

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimi fioiiiiiiiiiiii!!!!

GP ha detto...

Mi associo ai complimenti.Vi ho visti dalla tribuna:avete giocato la partita perfetta,specialmente in difesa.Nonostante un Capitano antisportivo e intimidatorio

Anonimo ha detto...

BEAAA FIOIIIII

Anonimo ha detto...

dopo tanta merda scritta sugli arbitri devo invece complimentarmi con Mr. Pule(se) che oltre a portarci una fortuna stracciata,dirige sempre in modo corretto senza creare tensioni o malumori eccessivi.

alè muc
alè pule

Anonimo ha detto...

Sempre grandi emozioni in quel dell'Antares...se oltre che ammazzagrandi ci proponessimo come ammazzapiccole, magari un pensierino ai playoff potremmo anche farlo...L'importante è cmq raggiungere al più presto la quota salvezza.

Un ringraziamento a Giampy per i complimenti ed un consiglio...
Non dare troppa confidenza al capitano perchè uno antisportivo ed intimidatorio può perdere la testa da un momento all'altro :)

GRAZIE A TUTTO IL FEDELISSIMO PUBBLICO!!

Gabo

Anonimo ha detto...

Devo anche complimentarmi con il nostro webmaster per le ultime novità...adesso ci sono i link anche agli avversari...
Grande jordi..GRANDE MUC!!!!

Non riesco a smettere di esultare :)

Anonimo ha detto...

Complimenti anche a Marco Bevilacqua che, partita dopo partita, sta dimostrando di essere un portiere di livello.
Peccato davvero per gli acciacchi di inizio stagione...
BELLA MARCO!!!

Anonimo ha detto...

e grande bomber che finalmente si è sbloccato...e adesso non lo ferma più nessuno!
PI-PI-PI PIPPO NAZZARI
PI-PI-PI-PI PIPPO NAZZARI

bevi ha detto...

grazie Gabo adesso devo mantenermi a sti livelli :)
a parte questo complimenti a tutti dal primo all'ultimo!!!!grandiiiiii
dai che ndemo!!!!!!!!!