Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

giovedì 11 dicembre 2014

Area 51 Sport C5 - Sandon 1-3

PalaGramsci, 10 Dicembre 2014 : non porta bene il debutto nel nuovo campo di gara, il PalaGramsci di Via Mattuglie, molto simile al vecchio PalaSalesiani. Complice un gol fantasma (non dato), un arbitraggio scandaloso e la solita sfortuna i nostri perdono ancora e la situazione è sempre più critica. Dal punto di vista del gioco invece arriva finalmente una nota positiva: la gara è stata fatta dalla squadra di casa che è stata più pericolosa ma gli ospiti han trovato i gol grazie agli "aiutini" arbitrali e alla fortuna.
Cronaca : pronti via è come contro il Tropical è il M.U.C. a passare in vantaggio grazie al marchio di fabbrica di capitan Parrino, al 132° gol con la maglia blaugrana. La partita si incanala subito verso la direzione più congeniale all'Area 51 Sport C5, che nell'occasione ritorna a giocare stretto e pronto a ripartire in contropiede. Parrino potrebbe raddoppiare ma colpisce il palo, Visentini invece non è quasi mai impegnato. Ma al 15° circa accade il fattaccio. Punizione per la squadra di casa, si incarica della battuta dal limite dell'area il redivivo Nazzari (al ritorno dopo 8 mesi di inattività a causa della pubalgia): tiro fortissimo che si insacca sotto il sette ma, purtroppo per noi, esce da un buco nella porta e l'arbitro, nonostante risulti evidente la rete che si muova, non decreta il gol. Una presa di posizione clamorosa, con ovvie proteste da parte dei rossoblù e partita che si interrompe per circa 5 minuti (a fine match gli avversari ammetteranno che era gol...sia lodata la sportività...forse se lo avessero detto al momento del fatto...ma vabbè come sempre se qualcuno deve essere penalizzato quello è il M.U.C.).
Si va quindi al riposo al 25° sul punteggio di 1-0.
Da notare che l'arbitro
1) non ha recuperato i 2 time-out richiesti dalle 2 squadre;
2) non ha recuperato i 5 minuti persi dopo il fattaccio).
La seconda frazione inizia con l'Area 51 Sport C5 che cerca di amministrare il vantaggio, cercando di pungere in contropiede. Ma dopo 5 minuti l'arbitro ne combina un'altra: rinvio di D'Amico con uno scavetto che viene intercettato palesemente con la mano da un avversario, che si invola a tu per tu con Visentini e conclude siglando il pareggio. E' la goccia che fa traboccare il vaso: D'Amico viene espulso per proteste e la partita si incattivisce.
Nonostante la direzione arbitrale a senso unico i nostri cercano di tornare in vantaggio ma a pochi minuti dalla fine, dopo non aver rischiato quasi niente, su un lancio lungo del portiere avversario il pivot del Sandon correndo, devia per sbaglio di coscia in rete la palla, spiazzando Visentini.
A questo punto l'ex Australian Pub si getta tutto in attacco alla ricerca del pareggio ma, nonostante il 5° uomo di movimento, subisce a 1 minuto dalla fine il 3° gol ospite, rimanendo a bocca asciutta. Dal PalaGramsci, risultato finale 1-3 per il Sandon. Prossima sfida, prima della pausa natalizia, a Venezia contro il Venice City.
AREA 51 SPORT C5 (1-2-1) :  Visentini(6+);Renesto(6),Paoletti(6),D'Amico(6);Sommavilla(6),Parrino(6+), Giordano(6+);Mason(6,5),Nazzari(6+)     Arbitro voto   1  
MARCATORE : Parrino
ESPULSO : D'Amico
AMMONITO : Sommavilla
SPETTATORI : circa 5
Una considerazione: non è possibile che il C.S.I. mandi ad arbitrare persone che ci hanno palesemente comunicato che non vogliono più arbitrarci e se hanno dei dubbi su qualcosa ci fischiano contro...

9 commenti:

Fashion blogger ha detto...

Quest'anno la divisa XL su corpo XXXL si arricchisce di un nuovo particolare.

La macchia di pus, sperma rinsecchito e sangue sui pantaloncini...

Moda rotolo 2014

Gabo ha detto...

Ma che sportività è ammettere che la palla è entrata a fine gara?

Un gol annullato. Uno fatto con la mano. Un arbitro impresentabile e schifosamente fazioso.

Questa si chiama rapina a casa mia.

Lasciamo perdere la sportività, questo si chiama barare.

Ed esultare dopo aver barato è segno di una pochezza incredibile...

Dio ha detto...

questo in effetti fa schifo pure a me, l'ho fatto con gli avanzi che mi erano rimasti.
tranquilli ho già in programma a breve morte lenta e dolorosa soffocato dai rotoli di lardo!

gillo ha detto...

che merda de omo

Anonimo ha detto...

sempre la stessa storia, bastaaaaaaa! hai rotto il cazzooooo!

Blogger ha detto...

"sia lodata la sportività"...era na presa per il culo :-)

gillo ha detto...

mi sento preso per il culo infatti

Sandonista Incallito ha detto...

Gol inesistente, gol nostro regolarissimo, arbitraggio scandaloso (ma per noi non per voi visto che ogni volta vi fischiava falli inesistenti), gran vittoria dei sandonisti...
mettetevela via, quest'anno retrocedete...

Genny a carogna ha detto...

datelo a me il lardoso