Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

domenica 7 dicembre 2008

Fenice Ca5 - New Eco 3-3

Salesiani,5 dicembre '08 : altro passo falso della Fenice Ca5,che,nonostante le tante occasioni,riesce a racimolare solo un misero punticino contro la New Eco,abile e fortunata nel tirare in porta 5 volte e nel fare 3 goal.Tante le recriminazioni per i rossoblù,che non riescono a chiudere la partita e nel finale rischiano addirittura la sconfitta.
Cronaca : parte forte la Fenice Ca5,desiderosa di dimostrare che la squadra vista al Berna la settimana prima non era quella vera.Sono gli avversari però a portarsi in vantaggio.La rete dello 0-1 dura poco:è Busetto a realizzare il goal del pareggio con una splendida volè che si insacca sul 2° palo e D'Amico,poco più tardi,segna il 2-1 con un clamoroso passaggio non intercettato da Mason,che passa sotto le gambe del portiere.L'estremo difensore della New Eco sale alla ribalta,respingendo tutti i tiri possibile e da qualunque distanza(stupenda la parata con cui neutralizza un bolide di Nazzari).Purtroppo però,nonostante il dominio territoriale,la New Eco riesce a realizzare il 2-2 e con questo risultato si va negli spogliatoi.
Il 2° tempo vede subito la squadra di casa proporsi nell'area avversaria,cercando di andare in vantaggio e ci riesce con Nazzari,servito da Giordano.Il pareggio giunge con un tiro da fuori area che inganna Boglioni(ex della partita).La Fenice Ca5 cerca la vittoria,ma il portiere avversario,la traversa e le imprecisioni dei blaugrana la negano.Finisce così in parità,con una nota dolente:Parrino starà fuori un mese per la distorsione dei legamenti della caviglia.

FENICE Ca5 (1-2-1) :
Boglioni(5,5)
;Busetto(7),Cemolin(7,5);D'Amico(6,5),Parrino(6,5),
Giordano(7),Busetto Junior(6);Nazzari(7),Mason(5) Allenatore : Sommavilla(6)
Marcatori : Busetto,D'Amico,Nazzari

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo ragni...
Che accendano una candela in onore del portiere e della traversa...

Anonimo ha detto...

...mi sento come Dida dopo il derby dell'anno scorso...e detto da un interista è tutto dire!...perdere 2 punti per una cazzata come quella che ho fatto mi fa rosicare e non poco...chiedo pubblicamente scusa a tutti e cercherò di rifarmi dalla prossima partita...

Anonimo ha detto...

adesso bisogna cagar sanue...
tutta colpa dei fradei succhetta!il grande lo salva la rete segnata, el piccoeo pol soeo sciopar!!!

Anonimo ha detto...

per il MUC in generale: se na manega de recioni!!! tranne quel centrale difensivo molto affascinante... ovviamente intendo queo peocco!
vergogneve!

Anonimo ha detto...

va tranquio boglio,ti rifarai alla prossima!!rocco invece dopo la palma di migliore in campo,si da ai commenti sarcastici...bravo bravo, sdrissa chel pie però!!!!!

MMMMMMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCC