Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

sabato 9 maggio 2009

Fenice Ca5 - Sparta '96 4-4

Salesiani,8 Maggio 2009 : la Fenice Ca5 chiude il campionato fermando sul pari tra le mura amiche la prima della classe,dopo essere stata in vantaggio 3-1 fino a metà del 2° tempo.Un Nazzari ritornato in forma e un Sommavilla tutto cuore e polmoni firmano le doppiette che consentono alla squadra rossoblù di conseguire il record di punti personale in Eccellenza(38 punti contro i 32 dello scorso anno).Giocando così e con qualche infortunio in meno il prossimo anno ci si potrà togliere delle belle soddisfazioni.
Cronaca : Fenice Ca5 che vuole mettersi in mostra e Sparta '96 che invece non ha più niente da chiedere alla regular season,conclusa strameritatamente in testa davanti al Malcontenta.Sono i blaugrana però che sfiorano il gol:Giordano a tu per tu con il portiere serve uno smarcatissimo Nazzari che pecca di altruismo servendo di nuovo il compagno con un passaggio troppo arretrato e l'azione sfuma.Dopo un palo interno clamoroso di Nazzari è Sommavilla a portare in vantaggio i suoi grazie a un passaggio no-look smarcante di Mason che permette al n°20 di trovarsi di fronte al portiere.Lo Sparta '96 inizia a giocare come sa e solo una strepitoso Busetto Junior salva il prezioso 1-0.Ma sul finire del primo tempo gli avversari trovano il pareggio,con un gol che beffa il portiere di casa sul 2° palo da posizione impossibile.Si va al riposo sul risultato di 1-1.
Inizia la ripresa e la Fenice Ca5 cerca sin da subito di portarsi in vantaggio e ci riesce grazie ad un missile terra-aria di Nazzari su punizione,che batte sul palo,colpisce il portiere e si insacca.La squadra capitanata da Mason non è sazia e trova il 3-1 grazie ancora a Sommavilla,abile a recuperare un pallone vagante e a calciare di sinistro:la palla subisce una deviazione e si finisce in rete,con l'incolpevole estremo difensore avversario che nulla può.A questo punto i rossoblù ripiegano in difesa ma in 5 minuti avviene l'impossibile:black-out che costa prima il pareggio e poi addirittura la possibile sconfitta per la Fenice Ca5.Che però,a un minuto esatto dalla fine,tira fuori tutto quello che ha in corpo e la grinta che l'ha contraddistinta in questo campionato e riesce a raggiungere il meritato pareggio grazie ancora a Nazzari,autore del 26° gol in campionato.
La partita si conclude sul risultato di 4-4.

FENICE Ca5 (1-2-1) :
Busetto Junior(7)
;Cemolin(7),Busetto(6,5);Giordano(6,5),
D'Amico(6,5),
Sommavilla(8+);Nazzari(8),Mason(6,5)

Marcatori :
Sommavilla,Nazzari,Sommavilla,Nazzari

16 commenti:

Gabo ha detto...

Direi gran bella figura per il MUC! Avremmo anche potuto portarla a casa però...

Anonimo ha detto...

bravi fioiii ... lunedì tutti a tifare malcontenta però :-D
ciao a tutti bozz

Jordy ha detto...

Bella Bozz,ovvio!!!E se non saremo presenti ci saremo col pensiero!

gil ha detto...

bea muc!!!!
che pacco è già finito il campionato!!!!!
sto male voglio giocareeeeee!!!!


Muuuuuuuuccccccc!!!!!



p.s. nella cronaca manca l'ennesimo rigore palese non dato alla fenice....

Jordy ha detto...

Ormai siccome non li fischiano mi dimentico pure di scriverli!vogliamo il doppio arbitro!!!!e se non si può un paio di occhiali per i direttori di gara!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Muc per la partita dignitosa, onesta e sopratutto sportiva ma penso che l'entusiasmo dovrebbe essere più misurato basti pensare che, come detto nel sito, Sparta non aveva niente da chiedere o dimostrare, si è presentata in formazione ultra-rimaneggiata per non parlare di 3 dei 4 gol, "arrivati" su deviazioni fortuite (1 addirittura palo-portiere-gol). Comunque complimenti.

Sparta 96'

Capitan Gabo ha detto...

Ringrazio per i complimenti,ma il termine "dignitoso" lo avrei evitato anche perchè, noi come voi, non avevamo più nulla da giocarci se non l'onore.
Anche il nostro organico era rimaneggiato ed il nostro portiere,che ben si è comportato,era alla quarta partita della sua vita tra i pali. I gol "fortuiti" ( a parte la punizione ) li avete visti solo noi e mi permetto di ricordarvi che siete stati sotto per tutta la partita. In più di un'occasione abbiamo anche fallito le opportunità di incrementarre ulteriormente il vantaggio.
Vi faccio l'in bocca al lupo per le finali sicuro del fatto,però,che siete i più forti del torneo,ma non affatto dei marziani imbattibili...
Vedremo l'anno prossimo :)
Ciao

Anonimo ha detto...

il muc non poteva finire l'anno senza polemiche...

Vittorio Sgarbi ha detto...

La polemica è il mio mestiere ed il MUC il mio ambasciatore...


ps: venite a Salemi cazzo!
pps: Alessandra Mussolini troia fascista!

ateo bastardo ha detto...

vittorio sei una merdaaaaaa!!!!!

Anonimo ha detto...

PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO PAGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CECCHI PAONE FROCIO DI MERDA!

Anonimo ha detto...

e e e e rispetto per le donne!!

Anonimo ha detto...

ma chi sei?! cosa vuoi?!
ma non mi rompere i coglioni merda!!!!

Rivittorio ha detto...

MERDA SECCA!!!SEI UNA MERDA SECCA!!!

buso ha detto...

Playoff: Bissuola ca5 batte Flamengo ai rigori....
Malcontenta vince 4-3 con Nicoteam....dio porco potevamo esserci noi li...forza MUC

vitt ha detto...

ben venga la lava a distruggervi le case!!!!