Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

mercoledì 24 novembre 2010

Australian Pub - Bissuola C5 8-1

Salesiani,24 Novembre 2010 : terza vittoria consecutiva per l'Australian Pub che si sbarazza di un Bissuola mai entrato in partita.Ottime le prestazioni singole ma soprattutto di tutta la squadra che ha macinato gioco e ringhiato su ogni pallone(il risultato poteva essere ancora più rotondo per i padroni di casa viste le numerose occasioni create).Da sottolineare che con l'assenza di Parrino è stato designato capitano Giordano,alla sua prima da numero 1 del M.U.C..
Cronaca :  parte forte la squadra capitanata nell'occasione da Giordano che passa subito in vantaggio grazie a Nazzari,ben imbeccato dallo stesso capitano e che si sblocca dopo ben 7 giornate passate a veder segnare i compagni di squadra.La seconda rete arriva grazie a Ferro ben servito dal n°9 rossoblù.Ma il Bissuola è bravo a reagire e a trovare il 2-1 subito dopo,complice una disattenzione difensiva.L'Australian Pub però non perde la calma e trova la via della rete ancora con Nazzari,finalmente tornato ai livelli che gli competono.
La prima frazione si chiude sul 3-1 per i padroni di casa.
La ripresa vede il M.U.C. cercare di chiudere i giochi e in pochi minuti ci riesce trovando la via della rete prima con Ferro,poi con Cemolin(ottimo schema su punizione realizzato da Sommavilla)e poi ancora con Giordano,ben servito ancora da un ispiratissimo Nazzari.La giostra del gol non è ancora terminata perchè partecipa alla festa anche D'Amico e,dopo numerose occasioni fallite da Mason(clamoroso il doppio salvataggio prima del portiere e poi di un difensore avversario in scivolata che devia la palla col petto quando ormai il n°8 rossoblù stava già esultando)l'Australian realizza l'8a rete grazie ad un'autogol.
La partita si chiude sul punteggio di 8-1 per i padroni di casa che la prossima settimana se la vedranno con la capolista Sparta '96 sul campo di Dese che ha portato fortuna nella trasferta di una settimana fa contro Nicoteam.
AUSTRALIAN PUB C5 (1-2-1) :
Visentini(7);Cemolin(7,5),Trebbi(7);Giordano(7,5),Ferro(7,5),Faggian(6), 
Sommavilla(7,5);Mason(7,5),D'Amico(7,5),Nazzari(8)          Arbitro voto : 7
MARCATORI : Nazzari,Ferro,(B),Nazzari,Ferro,Cemolin,Giordano,D'Amico,Autogol

6 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che se un 8 a 1 sta stretto...

GIGLIO ha detto...

QUALCUNO MI SPIEGA COME E' POSSIBILE CHE ALL'ALLENAMENTO PRIMA DELLA PARTITA CHE POTREBBE PORTARCI IN TESTA ALLA CLASSIFICA SONO PRESENTI SOLO 5 PERSONE SU 11!!??? (NON CHE ALL'ALLENAMENTO PRIMA CI FOSSERO PIU' PERSONE...)

IN PARTITA INVECE TUTTI PRESENTI!!!

MAH

Il moralizzatore magistrale ha detto...

Cari compagni di squadra, prima di iniziare la mia "moralizzazione" vorrei quotare al 110% quanto scritto da Pietro.
E' assurdo che,in una settimana cruciale, siano andati solo in cinque ad allenarsi.
Proprio per evitare che certe cose si riverifichino, lunedì prossimo io e chi vorrà fermarsi, elaboreremo un "sistema di punizione per chi non si allena per cause ingiustificabili".

Voglio dire
_ sono infortunato => giustificato
_ lavoro => giustificato
_ non mi alleno e al max alla partita dò una mano SOLO se c'è bisogno visto le precarie condizioni => giustificato

_ sono stanco => non giochi la prossima
_ devo fare pucci pucci con la morosa => non giochi la prossima
_ non ho voglia => escluso dal Muc

Scherzi a parte, questa brutta piega deve finire.
DAI MUC!

Ricky ha detto...

Quoto integralmente sia il sommo giglio sia il magistrale gabo!la cosa più antipatica è che poi in partita tutti magicamente ricompaiono...mistero della fede!

Anonimo ha detto...

è un muc allo sbando!!!

Anonimo ha detto...

quoto il tutto!!!!!!!!!!stavo per scriverlo anche io su feisbuc!!!!!non dobbiamo prendere una brutta piega fioi sennò poi ce ne pentiremo!!!!!