Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

venerdì 1 aprile 2011

Partizan Bissuola - Australian Pub 0-2

Berna,31 Marzo 2011 : quarta vittoria di fila per i ragazzi capitanati da Parrino che privi di bomber Nazzari e del neo-dottore in economia Trebbi riesce a prevalere su un buon Partizan che si difende a denti stretti prima di capitolare a causa della doppietta di Ferro,autore di ben 18 reti in campionato.
Cronaca : partenza a razzo dei padroni di casa che sfiorano il vantaggio nei primi 5 minuti di gioco ma Visentini è attento e non si fa sorprendere.Saranno gli unici 5 minuti in cui il Partizan si renderà più pericoloso dell'Australian.Dal 6° in poi il M.U.C. inizia ad attaccare a testa bassa e collezionare occasioni su occasioni senza però trovare la via del gol.Ci prova tutta la squadra ma la difesa del Partizan è attenta e riesce sempre a salvarsi.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
La ripresa vede l'Australian continuare nel suo assedio con l'estremo difensore avversario protagonista assoluto del match:parate su parate che sanciscono la palma di migliore in campo per il n° 1 del Partizan a fine partita.Ferro e Parrino sfiorano il vantaggio in più di un'occasione e quando ormai la partita sembra volgere alla fine con un mesto pareggio Ferro,dopo una bella palla recuperata da D'Amico a centrocampo(gli avversari reclamano un fallo inesistente)parte in contropiede e sigla il meritato 1-0 a 4 minuti dalla fine.Nei minuti di rcupero lo stesso Ferro chiude il match segnando il 2-0 a tu per tu col portiere.
AUSTRALIAN PUB C5 (1-2-1) :
Visentini(8);Cemolin(7);Sommavilla(7)Parrino(7), Ferro(8+),Faggian(p),Giordano(7,5);
D'Amico(7),Mason(7)             Arbitro voto :  5,5 
MARCATORI : Ferro,Ferro
AMMONITO : Cemolin

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi fioi!!!!!!!!!che partita,che match,al cardiopalma!!!!nonostante 20000 tiri abbiamo segnato solo negli ultimi 5 minuti ma che guduriaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Seba Partizan ha detto...

Fioi voi per caso vi siete trovati roba in meno in borsa? dal nostro spogliatoio sono svolati 2 portafogli e 2 cellulari! fatemi sapere!

Anonimo ha detto...

no Seba, noi ci siamo portati tutto in campo

Gabo ha detto...

Ciao Seba, mi spiace veramente per quanto successo. Per fortuna ( o purtroppo ) nella nostra palestra del Morin queste cose sono successe svariate volte; quindi da qualche stagione preferiamo portarci tutto in campo.
In bocca al lupo, a presto

Avanti Muc ha detto...

..gente di merda... ( riferito ai ladri ) dice un Partizano.
.."eh sì, la stavano prendendo in culo col sabbione" dice un gran signore del Partizan ( riferendosi ai mucchiani)...
Complimenti,ti sei messo allo stesso livello dei ladri che vi hanno derubato.
Peccato, adesso col sabbione ti puoi massaggiare lo sfintere :)
BEA!!!

Capitano Partizan ha detto...

Ragazzi,ciao, intanto vi faccio i complimenti xke siete una bella squadra ma nn mi sono andate giù diverse cose della partita di ieri.. abbiamo cercato,io in primis, di mettere sui binari della correttezza la partita dall'inizio, e questo è innegabile..da parte vostra questo non c'è stato , avete protestato sempre e dico sempre con l'arbitro, in particolare il vostro capitano(che se nn sbaglio arbitro è...), avete fatto qualche falletto antisportivo(sgambetto intenzionale in ripartenza nostra ad es) ma ci sta in una partita tesa..quello che proprio non mi va giu,oltre a tutto questo, è che dopo una partita tesa ma bella,almeno a mio parere, avete segnato su un fallo chiarissimo non avendo fermato il gioco con l'uomo a terra(nonostante il vostro difensore avesse chiesto a gran voce di buttare fuori il pallone..) e avete esultato in modo indegno..noi in 6,abbiamo tenuto finchè il fiato ce l'ha permesso, e perdere su questa scorrettezza nn va giù a nessuno(la frase volgare anche se nn detta da me deriva di sicuro da questo ed è detta a caldo)..preferivo perdere 5a 0 ma su azioni regolari..tutto qui..cmq vi rifaccio i complimenti xke siete una bella squadra e se negli ultimi mesi non fossimo stati sempre in 5-6 saremmo li a giocarcela con voi x i playoff..ma sarà x il prossimo anno..

Anonimo ha detto...

ciao...ho esultato perchè non mi sono accorto lo ho detto più volte, anche perchè se lo avessi sentito non avrei di certo esultato...
ad ogni modo io ho preso il pallone da quel contrasto ero a mezzo metro mi dispiace ma il fallo era inesistente, il nostro giocatore ha preso il pallone con la suola, e il vostro ha perso l'equilibrio sopra di esso; per quanto riguarda il protestare e tutto ok...ma personalmente non mi sento di aver fatto nulla di sbagliato o di anti-sportivo (anche perchè la sportività è la prima cosa quando gioco); bravi comunque perchè in 6 è semi-proibitivo giocare!!!

ricky#10 ha detto...

anche voi siete una bella squadra, sia all'andata che al ritorno ci avete dato parecchio filo da torcere, anche perchè avete un portiere clamoroso!! :)
per il resto devo dissentire su tutto, soprattutto sul fallo richiesto da cui è partita la nostra "scorrettezza" che ci ha fatto "esultare in modo indegno" (queste potevi risparmiartele). il fallo è inesistente perchè sono entrato nettamente sul pallone e fra l'altro il contrasto non era per niente duro,quindi siamo ripartiti e abbiamo segnato.non ho visto che era a terra e nessuno davanti a me mi ha detto di fermarmi o si è fermato, evidentemente non era così grave.io non ci vedo nessuna scorrettezza in questa azione!
inoltre qualche falletto antisportivo io sinceramente non l'ho visto, è ovvio che si gioca quindi c'è contatto...ma antisportivo no.
sulle proteste mi tocca darti ragione...ogni tanto ci piglia male con l'arbitro ed è toccato proprio giovedì scorso!! :)
ad ogni modo ci vediamo l'anno prossimo che ci saranno sicuramente altre belle partite da giocare!

Anonimo ha detto...

SCORRETTI!!!

Capitan Gabo ha detto...

Mi inserisco in questa succulenta diatriba, visto che le polemiche quest'anno - purtroppo- sono state ben poche.
Innanzitutto inizierei ricambiando i complimenti, il Partizan è una bella sorpresa del campionato ed ha ottenuto risultati che nessuno si sarebbe mai aspettato. Siete bravi, tecnici, giovani quindi avete tutte le carte in regola per togliervi belle soddisfazioni.
Dissento completamente sul modo di porsi del capitano avversario. Innanzitutto con i giudizi sull'antisportività io ci andrei piano. Un fallo antisportivo è atto a fare male, un fallo tattico è atto a fermare una azione pericolosa degli avversari; per questo, infatti, esistono i provvedimenti disciplinari.
Se non ti sta bene, il CSI organizza pure la Clericus Cup.
Per quanto riguarda il primo gol, secondo me, ti stai arrampicando sugli specchi. Il fallo non c'era, la palla l'hai persa tu e probabilmente la vostra sconfitta è arrivata proprio a causa tua. Quando contro l'RF ho fallito il rigore decisivo, non mi sono messo a protestare accusando il portiere avversario di essere troppo vicino. Mi sono preso le mie responsabilità, da capitano!
Per quanto riguarda l'esultanza "indegna", ti invito ad immedesimarti nella nostra situazione: stavamo per pareggiare contro una squadra ormai salva e dovevamo assolutamente vincere per inseguire i play-off. Tu non avresti esultato? Magari i prossimi anni capirai.
Veniamo al capitolo proteste.Tu non mi conosci,quindi ti invito a non esprimere giudizi. Se io protesto lo faccio per la mia squadra e soprattutto perchè sono stato un arbitro, quindi di regolamento e casistica sono convinto di capirne. In quel caso è stato fischiato un fallo di "ponte"; peccato che il ponte debba farlo il giocatore che sta davanti e non dietro, quindi protesto. Nessuno è infallibile, nemmeno io lo ero quando arbitravo. Le proteste, però, riguardano l'arbitro, non gli avversari.
Ultima cosa: secondo me giovedì non avete perso perchè eravate in sei, ma perchè avete meritato la sconfitta. Cinque minuti a grande livello non possono bastare per portare punti a casa; in più, sii onesto, in porta avevate S. Carlo ( mi pare si chiami così ) non un normale portiere.
Comunque, ribadisco, siete bravi, avete qualche giocatore, come Nardi e Rahul, decisamente sopra la media e il prossimo anno sarete pronti a giocarvi la metà alta della classifica.
In bocca al lupo, ciao