Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

venerdì 23 gennaio 2015

Città di Mestre - Area 51 Sport C5 4-5

PalaZuccante, 22 Gennaio 2015 : finalmente il M.U.C. ottiene la prima vittoria stagionale ai danni del Città di Mestre, seconda forza del campionato. L'Area 51 Sport C5 nonostante il passivo di 4-2 ad inizio del secondo tempo, sfodera una prestazione super ed ha la meglio in un match epico sui bianchi di casa, che forse credevano di aver vita facile contro il fanalino di coda. Grandi prestazioni di Bozzato (al 5° goal contro la sua ex squadra) e Sommavilla, autori entrambi di una doppietta.
Cronaca : pronti via e dopo 5 minuti l'Area 51 Sport C5 è sopra di due reti grazie a Bozzato, servito da Giordano e Sommavilla, ben imbeccato dal n°32 rossoblù.
Ma l'eccezione di quest'anno (per la prima volta i nostri sono sopra agli avversari di 2 goal) dura poco: infatti nel giro di 10 minuti l'ex Malcontenta pareggia e sfiora addirittura la terza rete, che arriva nel finale di primo tempo. La squadra di casa segna con un tiro da fuori sotto l'incrocio e con 2 azioni fotocopia, che fanno trovare gli attaccanti soli davanti a Visentini, che nulla può sulle conclusioni ravvicinate. Da segnalare una traversa di D'Amico e un tiro fuori di poco di Giordano. Al 25° brutto fallo su Funicolo, che è costretto a lasciare il campo in barella e non potrà più rientrare.
La prima frazione si chiude sul punteggio di 3-2 per il Città di Mestre.
Il secondo tempo si apre con il 4-2 della squadra di casa, e il gol è l'emblema della stagione mucchiana: tiro da centrocampo con palla che si stampa sul palo, poi sulla schiena di Visentini ed infine si insacca in rete.
Di solito un goal così avrebbe ammazzato chiunque ed invece i rossoblù si trasformano ed iniziano a pressare il Città di Mestre che si chiude e cerca solo le ripartenze. Il Città di Mestre rimane in inferiorità numerica per un fallo di mano su pallonetto di D'Amico da centrocampo e capitola nel giro di 10 minuti sotto i colpi inferti da Bozzato e Ferro che pareggiano i conti. Bozzato segna la sua personale doppietta con un esterno sotto l'incrocio mentre Ferro realizza il 4-4 con il suo marchio di fabbrica, il tiro di punta-esterno sul secondo palo. A 8 minuti dalla fine Sommavilla realizza ribalta la situazione su tiro libero mentre Boscalia fallisce quello della squadra di casa. A fine gara Sommavilla potrebbe realizzare la sua personale tripletta ma calcia fuori l'ennesimo tiro libero della giornata. Poco dopo Visentini si supera salvando miracolosamente sulla linea. Finalmente, dopo ben 12 giornate, il M.U.C. porta a casa la prima vittoria!
Dal PalaZuccante risultato finale 4-5 per l'Area 51 Sport C5. Prossima sfida, la prima del girone di ritorno, al Green Garden contro gli ostici rivali dell' Autoscuola Dalla Mura.
AREA 51 SPORT C5 (1-2-1) :
Visentini(7);D'Amico(7,5);Sommavilla(7+),Parrino(6,5),Giordano(7+),Ferro(6,5);
Bozzato(8),Funicolo(6,5)     Arbitro voto   3,5  
MARCATORI : Bozzato, Sommavilla, Bozzato, Ferro, Sommavilla
SPETTATORI : circa 17

1 commento:

Anonimo ha detto...

anno nuovo
muc nuovo

VANTI CUSSI'!