Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

venerdì 4 febbraio 2011

Malcontenta Ca5 - Australian Pub 6-4

Antares, 3 Febbraio 2011 : passo falso dell'Australian Pub che perde lo scontro diretto contro il Malcontenta e viene raggiunto al terzo posto in classifica da Nicoteam e dal Malcontenta stesso.Brutta prestazione dei nostri che scendono molli in campo e non riescono più a tornare in partita,complice anche l'arbitro che fischia falli a senso unico.Nel finale la reazione ma ormai è troppo tardi.
Cronaca : inizio subito in salita da parte dell'Australian che va subito sotto con una bella conclusione che sul 2° palo.Giordano avrebbe la palla del pareggio ma clamorosamente calcia alto di sinistro a 2 passi dalla linea di porta.Goal mangiato e goal subito,questa è la legge del calcio!Grossa dormita difensiva e Malcontenta che si porta sul 2-0.A 10 secondi dal termine una grande azione della squadra ospite viene finalizzata da un ottimo Ferro,che riduce le distanze.Si val al riposo sul risultato di 2-1 per i padroni di casa.
La ripresa vede il M.U.C. spingersi in attacco alla ricerca del pareggio ma qui inizia lo show dell'arbitro:nel giro di 5 minuti fischia 4 falli contro la squadra capitanata da Parrino e costringe i bianco-rosso-blù a stare attenti durante la pressione.Ma ormai la mazzata è in arrivo e al 7° del secondo tempo il punteggio è ormai compromesso:4-1 per i padroni di casa e Australian ormai in bambola.A questo punto i rossoblù cercano la reazione della vita che porta alla marcatura di Sommavilla ma subito dopo il Malcontenta trafigge ancora la difesa mucchiana per ben 2 volte.Sul risultato di 6-2 Parrino su tiro libero e Ferro cercano di riaprire i giochi ma ormai è troppo tardi.Nel finale ammonizione ingiusta a Nazzari,che viene accusato di aver reagito ad una fallo di un avversario(lo stesso ha dichiarato all'arbitro che non era vero e che aveva preso un abbaglio ma il direttore di gara non ne ha voluto sapere di rettificare il provvedimento).
AUSTRALIAN PUB C5 (1-2-1) :
Visentini(6,5);Cemolin(6,5);Ferro(7),Faggian(p),Parrino(6),Giordano(5),
Sommavilla(6,5);D'Amico(6),Nazzari(6)
    Arbitro voto :  4,5 
MARCATORI : (M),(M),Ferro,(M),(M),Sommavilla,(M),(M),Ferro,Parrino
AMMONITI : Nazzari,Giordano

9 commenti:

gibli ha detto...

odio eterno per i tuffatori del malcontenta.

i peggiori del campionato

Anonimo ha detto...

Ah l'invidia fa brutti scherzi..... imparate ad essere più umili e meno spacconi e sbruffoni!!!! avreste invece tanto da imparare dai ragazzi del Malcontenta ve lo assicuro.....
non si può sempre vincere e bisogna accettare anche le sconfitte.

giglio ha detto...

dai ragazzi del malcontenta al massimo posso imparare lo stile perfetto del tuffo carpiato...

Anonimo ha detto...

eh sarebbe gia' qualcosa di importante x te ;-)
Anzi dovresti farti insegnare dal tuo portiere che lui é veramente bravo a tuffarsi, credo il migliore del campionato e penso che faccia veramente la differenza nella vostra squadra.....
Ovviamente vuole essere un serio complimento x lui.

Gabo ha detto...

Io invece dico ODIO ETERNO PER L'ANONIMO!
Perchè non vai a moralizzare tua sorella!?
Non capisci che certi tipi di commenti sono goliardici e fanno parte di normali sfottò tra squadre?
Certi discorsi sulla spacconeria e tutte le altre vaccate che hai sparato potevi tenerteli per te!
E cosa avremmo da imparare dai ragazzi - che abbiamo sempre rispettato - del Malconenta? Non mi pare giochino a calcetto meglio di noi e non mi pare nemmeno che abbiano una condotta perfettamente sportiva in campo ( tanto quanto noi ).
Io accetto le sconfitte, non accetto che il solito anonimo del cazzo venga a rompere le scatole nel NOSTRO blog. Se vuoi iniziare una discussione devi avere le palle di farti riconoscere altrimenti rimani solo un quaquaraquà!

tania cagnotto ha detto...

sono rimasta basita dallo stile perfetto del n° 23 e in generale di tutta la squadra...posso venirmi ad allenare con voi??

giglio ha detto...

dai voti sembra che abbiamo vinto

uniroma.tv ha detto...

Al seguente link potrete visionare il servizio sulla lezione tenuta dall'allenatore della nazionale italiana di calcio a 5 Roberto Menichelli http://www.uniroma.tv/?id_video=18082

Ufficio Stampa uniroma.tv
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv

cate ha detto...

scrivo tardi ma scrivo lo stesso!! i tuffi non erano carpiati ma all'indietro con doppio avvitamento!! ok??? ciò anke voi,vi pare modo?questi sfottò vi sembrano seri???
ahahahahah!!!
anonimo?!? prrrrrrrrr
la vostra fedele capo ultras!
DAI EH!!!