Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

domenica 15 febbraio 2015

Bonisiolo C5 - Area 51 Sport C5 4-5

Marcon, 13 Febbraio 2015 : vittoria al fotofinish per il M.U.C. che si sbarazza della quarta forza del campionato all'ultimo secondo, con Giordano, migliore in campo, che trafigge l'estremo difensore di casa con un perfetto tiro che si insacca a fin di palo. Seconda vittoria stagionale per gli uomini di Parrino che si preparano al tour de force  fra 2 settimane contro Nicoteam, Partizan Bissuola e Vodoo Child. Nel mezzo, la prossima settimana, da vendicare il 7-3 contro i Figli delle Stelle ricevuto all'andata.
Cronaca :  inizio shock da parte dell'Area 51 che becca due gol per due disattenzioni difensive. Sotto 2-0 però la squadra di Parrino non demorde e accorcia le distanze sul finire del primo tempo con Ferro, su schema di punizione. 
La seconda frazione inizia con la doccia fredda della squadra di casa che segna il 3-1. Come con il Città di Mestre però, sotto di due reti, l'Area 51 ha uno scatto d'orgoglio e realizza il 3-2 su punizione con Parrino e poi trova il pareggio con D'Amico. Ma il Bonisiolo vuole fare bottino pieno e un'incertezza di Visentini porta la squadra di casa sul 4-3 a pochi minuti dal termine. Per una volta però la dea bendata è con il M.U.C.:su un angolo contestato dalla squadra di casa, che invece di difendere inveisce contro il direttore di gara, Renesto è il più lesto e trova lo spiraglio giusto segnando il suo secondo gol stagionale. Visentini si supera rimediando all'errore precedente in più di un'occasione e a pochi secondi dal termine, uno stupendo contropiede avviato da Ferro porta Giordano a tu per tu con il portiere: il n°9 rossoblù questa volta non si fa ipnotizzare (pochi minuti prima in cui aveva tirato addosso al portiere) e scaglia la palla sotto il sette, facendo esplodere la panchina ospite. E' il tripudio: l'arbitro fischia subito dopo la fine del match e il M.U.C. grazie a questa insperata vittoria torna a candidarsi come outsider per la salvezza.
Da Marcon seconda vittoria stagionale dei rossoblù. Prossima sfida, in casa, contro i primi in classifica, i Figli delle Stelle.
AREA 51 SPORT C5 (1-2-1) :
Visentini(7);D'Amico(7+),Renesto(7);Parrino(7),Paoletti(7),Giordano(7,5),Ferro(7);
Funicolo(7),Mason(7)  
  Arbitro voto   6   

MARCATORI : Ferro,Parrino,D'Amico,Renesto,Giordano
SPETTATORI : circa 23

Nessun commento: