Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

giovedì 5 febbraio 2015

Area 51 Sport C5 - Qanl 3-3

PalaGramsci, 4 Febbraio 2015 : una vittoria che sembrava ormai portata a casa. E invece il risveglio del M.U.C. è di quelli tragici. A 30 secondi dalla fine il Qanl trova l'insperato pareggio che getta nello sconforto Parrino & Co., che dovevano a tutti costi vincere questa partita per sperare ancora nella salvezza. La matematica non condanna l'Area 51 ma dopo questo match salvarsi sarà ancora più difficile.
Cronaca : dopo 10 minuti in cui le squadre si studiano è il Qanl ad avere le migliori occasioni con una traversa e un palo colpiti nella stessa azione dopo una sciagurata uscita di Visentini. Il M.U.C. privo di Bozzato, schiera Paoletti pivot che col fisico sportella ma non impensierisce più di tanto la squadra avversaria. Nella prima frazione entrambe le squadre cercano di non farsi del male e si va al riposo sul punteggio di 0-0.

Il secondo tempo parte con un altro piglio e dopo pochi minuti è D'Amico a portare in vantaggio i suoi, dopo una bella serpentina conclusa con un tiro dal limite. Vantaggio che dura poco perchè il Qanl è bravo a siglare subito l'1-1. Sommavilla porta i suoi sul 2-1 ma ancora una volta una disattenzione difensiva porta al pareggio. D'Amico e Visentini nulla possono sul 2vs1 che fa segnare gli ospiti sulla linea di porta. A 10 minuti dalla fine Parrino segna il 3-2 su papera del portiere ospite, facendo esplodere di gioia la panchina di casa. A 30 secondi dalla fine accade però quello che non ci si aspetta: il Qanl effettua l'ultimo assalto che trova impreparato Paoletti, in ritardo sul laterale di destra che calcia forte sul 2° palo. La palla si insacca e la partita finisce, tra lo sconforto della squadra di casa.
Dal PalaGramsci pareggio 3-3 contro il Qanl. Prossima sfida, a Marcon, contro il Bonisiolo C5.
AREA 51 SPORT C5 (1-2-1) :
Visentini(6);D'Amico(7);Sommavilla(6),Parrino(5,5),Giordano(5,5),Ferro(5);
Paoletti(4,5),Mason(6)     Arbitro voto   7,5  

MARCATORI :D'Amico,Sommavilla,Parrino
AMMONITO : D'Amico
SPETTATORI : circa 4

Nessun commento: