Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

giovedì 26 febbraio 2015

Nicoteam - Area 51 Sport C5 0-5

Dese, 25 Febbraio 2015 : terza vittoria consecutiva per gli uomini di Parrino che si sbarazzano senza soffrire di un Nicoteam che si dimostra la brutta copia rispetto agli scorsi, dove ogni partita era una guerra.
Il M.U.C. vince e convince, si dimostra in ottima forma sia psicologica che fisica e porta a casa tre punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza. Espugnando il PalaMameli infatti i rossoblù si portano a +1 rispetto ai nicotini, che però hanno già riposato. Da segnalare un ritrovato Visentini e un Ferro cinico che realizza la prima doppietta stagionale  
Cronaca :  partenza a razzo del M.U.C. che dopo essere stato graziato dai nicotini (che colpiscono una traversa dopo pochi minuti), si portano in vantaggio grazie a Paoletti, abile ad intercettare un lancio di D'Amico e a tramutarlo in rete con uno stupendo tiro mancino. Il Nicoteam sembra irriconoscibile e invece di pressare gli avversari per provare a raggiungere il pareggio attende, mentre il M.U.C. in vantaggio fa girare la palla e cerca di chiudere i giochi con qualche ripartenza. Sul finire del primo tempo Ferro realizza il 2-0 e si va al riposo "tranquilli".
La seconda frazione vede i gialli di casa scoprirsi per cercare di raddrizzare il match ma Visentini è una vera e propria saracinesca e non lascia passare Franzoni e quando è battuto il palo lo salva. 
Parrino realizza il 3-0 con un bolide dalla distanza mentre Giordano si guadagna d'astuzia il rigore che fa chiudere i giochi a D'Amico. A questo punto, Nicoteam prova a segnare la rete della bandiera ma è anzi Ferro a realizzare la prima doppietta stagionale, dopo una bell'azione da parte dei rossoblù. Sul finire di gara Giordano potrebbe mettere il timbro sul game-point ma troppo lezioso spedisce di trivela alto sulla traversa.
Dal PalaMameli di Dese vittoria importantissima per 5-0 contro i "bei da vedar". Prossima sfida, in casa, contro il Partizan Bissuola, che ha ottenuto una sola vittoria in questa stagione proprio contro il M.U.C..  
AREA 51 SPORT C5 (1-2-1) :
Visentini(7,5);D'Amico(7,5);Parrino(7),Giordano(7),Ferro(8),Sommavilla(7);
Funicolo(7),Paoletti(7,5),Mason(7)  
  Arbitro voto   7  
 

MARCATORI : Paoletti, Ferro, Parrino, D'Amico rig., Ferro
SPETTATORI : circa 17

Nessun commento: