Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

martedì 15 marzo 2016

M.U.C. - Wallabies 7-2 + highlights

PalaGramsci, 10 Marzo 2016 : terza vittoria per il M.U.C. nel girone di ritorno contro i vecchi rivali dei Wallabies, vera e propria bestia nera dell'ex Australian Pub. La partita è subito in discesa per i rossoblù, che dopo la prima frazione conducono per 4-1. Il resto del match è un tiro al bersaglio che si conclude con ben 7 reti dei padroni di casa, con Parrino sugli scudi (doppietta per il capitano che sale a 148 reti in maglia rossoblù).
Cronaca :  dopo 2 minuti di gioco Parrino porta in vantaggio i suoi con un bolide dalla propria metà campo su cui Antonich non è esente da colpe. Il 2-0 arriva al 13° con Ferro, abile a saltare il proprio marcatore e a trafiggere l'estremo difensore avversario sotto le gambe. I Wallabies riaprono il match con bomber Zago, all'ennesima rete contro il M.U.C.. Ma è solo un fuoco di paglia: Parrino segna la sua personale doppietta su schema di punizione, D'Amico fa 4-1 su tiro da metà campo e le squadre vanno negli spogliatoi a dissetarsi.
Il secondo tempo si apre con la rete del 4-2 dei Wallabies su punizione ribattuta con Maggio, ma è solo un'episodio. Il M.U.C. dilaga e chiude i giochi con Paoletti, Giordano (che sbaglia anche un rigore) e Rizzo, alla seconda rete in maglia rossoblù.
M.U.C. (1-2-1) : 
Visentini(7);Rizzo(7),Sommavilla(6,5);Ferro(6,5), Parrino(7,5) ,Giordano(6,5),D'Amico(7);
 Mason(6,5),Paoletti(6,5)    Arbitro voto  7        
MARCATORI : Parrino (M), Ferro (M), Zago (W), Parrino (M), D'Amico (M), Maggio (W), Paoletti (M), Giordano (M), Rizzo(M)   
SPETTATORI: 9

 

Nessun commento: