Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

sabato 26 marzo 2016

M.U.C. - Aut. Dalla Mura 3-3 + highlights

PalaGramsci, 24 Marzo 2016 : il M.U.C. ottiene un ottimo pareggio all'ultimo secondo contro l'Aut. Dalla Mura, nonostante per gran parte del match i biancorossoblù siano stati padroni del gioco. L'estremo difensore ospite para quasi tutto, per fortuna non l'ultimo tiro libero concesso al 26° del 2°tempo, con cui Ferro pareggia i conti. 
Cronaca :  D'Amico dopo pochi minuti potrebbe portare in vantaggio i suoi ma l'estremo difensore ospite effettua un salvataggio miracoloso deviando in angolo. E' però Dalla Mura a passare in vantaggio, grazie al loro bomber, Pilutti, che insacca da fuori area alla destra di Ruscitto. Il M.U.C. cerca di reagire, colpisce un palo clamoroso con Paoletti e trova l'1-1 dopo una stupenda azione con D'Amico, abile a saltare il portiere avversario e a depositare in rete con un mezzo cucchiaio. 
La prima frazione si chiude sul punteggio di parità, con il M.U.C. che avrebbe sicuramente meritato il vantaggio.
Il secondo tempo vede il Dalla Mura portarsi sul 3-1, grazie ancora a Pilutti e a Dalla Pietà. La squadra capitanata da Parrino però non ci sta, colpisce una traversa con lo sfortunato Paoletti e sfiora il pareggio con Funicolo e Sommavilla. Dalla parte opposta Ruscitto si supera su De Favari e su Pilutti, alzando un vero e proprio muro. A 5 minuti dalla fine il M.U.C. schiera il quinto uomo e trova il 3-2 con D'Amico, dopo che Sommavilla aveva colpito l'ennesimo palo della serata. Nel finale due tiri liberi per la squadra di casa: il primo lo calcia malamente Parrino, mentre il secondo, a tempo ormai scaduto, viene calciato benissimo da Ferro, che porta i suoi sul 3-3 facendo cogliere al M.U.C. un insperato pareggio che muove la classifica. 
M.U.C. (1-2-1) : 
Ruscitto(7);Rizzo(7),Sommavilla(7);Ferro(7),Parrino(6,5),D'Amico(8);
Funicolo(6,5),Paoletti(7)    Arbitro voto  6,5       
MARCATORI : Pilutti (A), D'Amico (M), Pilutti (A), Dalla Pietà(A), D'Amico (M), Ferro t.l. (M) 
AMMONITO : Ferro 
SPETTATORI: 12

Nessun commento: