Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

sabato 5 marzo 2016

Real Ottica San Marco - M.U.C. 3-3

La Grotta, 4 Marzo 2016 : pareggio per 3-3 per i rossoblù che possono ritenersi fortunati ad aver guadagnato un punto nell'ultimo minuto di gara. Il Real Ottica ha infatti il demerito di non chiudere il match e di trovare sulla sua strada un Ruscitto in gran spolvero, vero e proprio M.V.P. del match. Il M.U.C. dal canto suo invece non inquadra la porta in più di un'occasione, calciando fuori anche 2 liberi.
Cronaca :  dopo 10 minuti in cui il Real Ottica domina il match, con parate miracolose di Ruscitto, è Ferro a portare in vantaggio i suoi, con un bel dribbling concluso con una bomba sotto la traversa. Il M.U.C. avrebbe la possibilità di raddoppiare in più di un'occasione ma l'egoismo dei suoi non permette ai rossoblù di chiudere il match.
A fine primo tempo si va al riposo con la squadra ospite in vantaggio per 1-0.
Nella seconda frazione il Real Ottica spinge per cercare il pareggio e dopo averlo trovato con Pergola realizza il 2-1 con Sgualdini, dopo un tiro respinto dal palo e mandato in rete dalla schiena di Ruscitto.
Il M.U.C. ha il merito di pareggiare subito su schema con Parrino, che mette nel sacco la palla alla destra di Veclani. Pareggio che dura poco perchè ancora Sgualdini, dopo un contropiede fallito da Mason, castiga gli ospiti con una bomba sotto la traversa su cui Ruscitto non può nulla. C'è ancora spazio per due tiri liberi falliti da parte del M.U.C. con Mason e Sommavilla e ad un minuto dalla fine, quando ormai il risultato sembra a favore dei padroni di casa, Giordano, dopo una respinta su un tiro di D'Amico, impatta di sinistro mettendo alle spalle di Veclani il 3-3 finale. 
M.U.C. (1-2-1) :
 Ruscitto (7,5);Rizzo(6,5),Sommavilla(6);Ferro(6,5),Parrino(6,5),Giordano(7),D'Amico(6); 

Mason(5,5),Paoletti(6)    Arbitro voto  7       
MARCATORI : Ferro (M), Pergola (R), Sgualdini (R), Parrino (M), Sgualdini (R), Giordano (M) 
SPETTATORI: 4

Nessun commento: