Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

sabato 27 febbraio 2016

Tenderin Venezia - M.U.C. 1-4

Venezia, PalaCus, 26 Febbraio 2016 : vittoria importantissima a Venezia per i Parrino boys che, dopo essere passati in svantaggio ottengono una vittoria fortunosa ma cercata, visto che gli avversari colpiscono ben 5 pali. Mattatore del match Paoletti con una doppietta. Da menzionare l'ottima prestazione di Ruscitto, che salva i suoi in più di un'occasione. 
Cronaca : nemmeno il tempo di iniziare il match che Ruscitto è chiamato subito in causa: tiro da fuori, deviazione decisiva del portiere rossoblù e palla che si stampa sulla traversa. 
Il pallino del match per i primi 10 minuti è nelle mani del Tenderin. Il loro demerito però è di segnare solo la rete del vantaggio con Ranuffi, senza riuscire però ad allungare. 
Tante le reti fallite dalla squadra di casa e si sa, goal sbagliato, goal subito. Contropiede letale degli ospiti con azione che parte da Giordano, palla a Paoletti, triangolo e tap-in decisivo del n°6 rossoblù. E' la rete che cambia il volto alla partita. 
La prima frazione si conclude sul punteggio di 1-1.
Il secondo tempo vede il M.U.C. più consapevole dei propri mezzi, con il Tenderin però che colpisce pali a go-go, oppure trova sempre Ruscitto a sbarrargli la strada.
Il M.U.C. passa in vantaggio grazie ad uno schema su angolo con Paoletti (che con questa doppietta entra nella top ten dei marcatori rossoblù), triplica con Rizzo, al primo goal stagionale e chiude i giochi con D'Amico, ben servito da Mason.
Il poker è servito, gli avversari hanno ancora il tempo di colpire un doppio palo ma poco dopo l'arbitro manda tutti negli spogliatoi, con i rossoblù che tornano alla vittoria dopo la disastrosa partita contro il Città di Mestre.
M.U.C. (1-2-1) :
Ruscitto(7,5) ;Sommavilla(7),Rizzo(7+);Ferro(5,5),Parrino(6),D'Amico(7),Giordano(6,5); 
Mason(6,5), Paoletti(7+)    Arbitro voto  7     
MARCATORI : Ranuffi (T), Paoletti (M), Paoletti (M), Rizzo (M), D'Amico (M) 
SPETTATORI : circa 6

Nessun commento: