Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

martedì 16 febbraio 2016

Sparta '96 - M.U.C. 3-5

La Grotta, 10 Febbraio 2016 : il M.U.C. dopo 2 mesi caratterizzati da sconfitte e da pareggi torna alla vittoria contro l'ostico Sparta '96 di capitan Augenti (l'ultima vittoria contro gli spartani era datata 20 Febbraio 2013, finì 6-5 con le doppiette di D'Amico, Ferro e Nazzari). La partita viene decisa negli ultimi 10 minuti, quando il risultato era a favore dei rosa per 3-2. Il M.U.C. infatti, contrariamente alle uscite precedenti, mostra quel qualcosa in più che non riesce allo Sparta, nonostante a metà della ripresa il risultato sia favorevole alla squadra di casa. Mattatore del match Paoletti, autore di una doppietta. Da segnalare la prova superlativa di Visentini, tornato ai livelli che gli competono dopo un periodo d'appannamento.
Cronaca : nemmeno il tempo di iniziare il match che il M.U.C. è già in vantaggio: lancio millimetrico di Visentini, stop sontuoso di Giordano che imbecca Paoletti che batte Rossi da pochi passi. Nemmeno il tempo di gioire che lo Sparta pareggia subito: ingenuità di Parrino & Co. che su una punizione da metà campo rimangono imbambolati su una battuta veloce e con tre tocchi (e non senza qualche polemica per la poca sportività), gi spartani pareggiano i conti con Augenti.
A metà della prima frazione le luci si spengono e le due squadre sono costrette a "traslocare" nel campo vicino per proseguire il match che si chiude sull'1-1, nonostante le tante occasioni da una parte e dall'altra.
La seconda frazione inizia con il 2-1 del M.U.C. ad opera di Sommavilla ma l'euforia dura poco e prima Djiby e poi Augenti portano gli spartani sul 3-2, a 10 minuti dalla fine.
Quando ormai le speranze per portare a casa almeno un pareggio sono ridotte al lumicino il M.U.C. tira fuori gli attributi, cosa che non faceva da oltre 2 mesi e ribalta il match prima pareggiando con Paoletti che ruba palla a Barchielli a metà campo e di destro insacca di prepotenza e poi con Ferro e Parrino chiude i giochi, espugnando la Grotta e battendo lo Sparta dopo 3 anni.    
M.U.C. (1-2-1) :
 Visentini (7,5);Rizzo(6,5),Sommavilla(7);Ferro(7),Parrino(7),Giordano(7),Mason(6,5); 
Funicolo(6), Paoletti(7)    Arbitro voto  7      
MARCATORI : Paoletti (M), Augenti (S), Sommavilla (M), Djiby (S), Augenti (S), Paoletti (M), Ferro (M), Parrino (M)
SPETTATORI :1

Nessun commento: