Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

domenica 7 febbraio 2016

Flaminia - M.U.C. 3-3

PalaZuccante 2 Febbraio 2016 : il M.U.C. non va oltre il pareggio contro un buon Flaminia che avrebbe meritato sicuramente miglior sorte. Nonostante la squadra di Parrino sia andata sopra di due reti, come sempre capitra da un paio di mesi a questa parte, i rossoblù non riescono a gestire il vantaggio e anzi rischiano di capitolare ma Visentini, in forma super, salva in più di un'occasione i suoi.
Cronaca : parte subito forte il Flaminia che assedia per circa 15 minuti il M.U.C., che non subisce reti grazie ad un Visentini in forma poderosa e all'imprecisione avversaria. Nel momento migliore della squadra di casa però un'episodio cambia il match: cross teso di Ferro sul secondo palo e un difensore del Flaminia insacca alle spalle di Dabalà. Doccia fredda per gli azzurri, che capitolano subito dopo grazie a Paoletti, abile a gestire un bel lancio di Ferro. Sul punteggio insperato di 2-0 il M.U.C. ha il demerito di non amministrare l'ultimo pallone della prima frazione e su angolo a favore scatta un contropiede micidiale con il Flaminia che realizza il 2-1 grazie ad Eromenko.
La seconda frazione si apre con il pareggio del Flaminia da parte di Chinellato e con il 3-2 siglato da Parrino su schema. Il M.U.C. perde prima D'Amico per distorsione alla caviglia e poi Sommavilla per uno stiramento e crolla a 5 minuti dalla fine, con Eremenko che sigla la sua personale doppietta. 
Non c'è più tempo per provare a cambiare l'esito del match, le squadre si accontentano del pareggio che porta il M.U.C. in piena zona retrocessione.
M.U.C. (1-2-1) :
Visentini (7+);D'Amico(6,5),Rizzo(6);Ferro(6),Parrino(6,5),Sommavilla(6),Giordano(6,5);
Mason(6,5), Paoletti(6,5)    Arbitro voto  7       
MARCATORI : Aut. (M), Paoletti (M), Eromenko (F), Chinellato (F), Parrino (M), Eromenko (F)
SPETTATORI : circa 4

Nessun commento: