Foto squadra 2015-2016

Foto squadra 2015-2016

lunedì 22 febbraio 2016

M.U.C. - Città di Mestre 4-10 + highlights

PalaGramsci, 18 Febbraio 2016 : si ritorna tra le mura amiche dopo più di due mesi ma il risultato non è quello che tutti attendevano, anzi. Il Città di Mestre scende in campo con una foga mai vista e annichilisce subito il M.U.C., con un pressing asfissiante che ha i suoi frutti immediatamente: dopo 8 minuti la partita è già indirizzata in debacle per la squadra di casa, sotto addirittura di 5 reti.
La seconda frazione è solo una lenta agonia per la squadra rossoblù, che segna le reti della bandiera nel momento in cui la squadra di capitan Parisi si adagia, ma ormai è troppo tardi.
La peggior sconfitta di sempre porta il Città di Mestre come una seria candidata alla conquista dei play-off e fa ritornare con i piedi per terra, anzi sotto terra la squadra capitanata da Parrino, attesa nel giro di un mese a vedere che campionato disputare (nelle prossime settimane il M.U.C. affronterà squadre "abbordabili" come Tenderin Venezia, Ottica San Marco, Wallabies e Figli delle Stelle. Alla fine di questo poker di match sapremo di che pasta siamo fatti.
M.U.C. (1-2-1) :
Visentini(5),Ruscitto(5,5);Rizzo(5,5),Sommavilla(6);Ferro(5),Parrino(5),D'Amico(5); 
Giordano(5,5),Mason(5,5)     Arbitro voto  7      
MARCATORI : Ismajli (C), Muffato (C), Ismajli (C), Ismajli (C), Marani (C), Mason (M), Verardo (C), Sommavilla (M), Ismajli (C), Carraro (C), Boscalia(C), Verardo (C), Giordano (M), Ferro t.l. (M)
SPETTATORI : 12

Nessun commento: